Qui,alcuni sfondi che puoi trovare nel mio blog!

venerdì 12 marzo 2010

Paola,Alexia,Pallina e 2 premi

Ecco altri 2 premi da postare.
Mi sono stati donati da Paola,per chi non conoscesse il suo o meglio i suoi blog,fateci un salto resterete meravigliati....Paola è una bravissima scrittrice di poesie e anche un'ottima pittrice....
senza contare che è una persona speciale....amante dei gatti ,del sole,della natura,del cucito e della cucina...ed in tutto questo non trascura suo marito Saverio e la sua gatta adorata Pallina....In onore alla primavera che timidamente tende ad affacciarsi mi ha regalato questo bellissimo pensiero colorato e profumato!
Altra persona speciale che lo ha realizzato è il mio angelo Alexia,fantastica persona,ricca di fantasia e buongusto.Oltre ad essere genuina e sincera......non mi dite che non conoscete nessuna delle due!!!!
non ci credo!


Questo meraviglioso peluche è Pallina,la gatta di Paola,che come me ama gli animali ......Bella vero?
Vi saluto,a presto per un altro post dei premi...
Lufantasygioie