Qui,alcuni sfondi che puoi trovare nel mio blog!

domenica 27 marzo 2011

Grazie Simona

Questo post è dedicato a Simona,che con la sua gentilezza ed affabilità,non si dimentica mai di niente e di nessuno! Ecco,per esempio,oggi,il mio primo blog compie 2 anni di vita...e Simona ha realizzato questo per me!

Bellissimo è il minimo!


Anche questa immagine è per me......

Ma non si dimentica dei miei pelosi! Una foto di Ale con dedica!
RICORDI

Ricordo quel giorno di fine febbraio

quando decisi silenziosamente di avventurarmi

solo soletto per i borghi della città.

Il cielo sereno, luminoso,

come un fulmine diventò scuro,

piovoso e io in balia della paura

non ritrovai più la via di casa mia.

Impaurito, infreddolito andavo qua e la

alla ricerca di cibo e mi rifugiavo al riparo

fra le mura di un cantiere.

Ma un giorno di aprile la mia vita cambiò

il sole brillò e l’amore sbocciò ….. ……

grazie mamma Lu!!!


Questo pensiero non è gran che, è solo una mia esternazione

…Simona